Rainbow Six Extraction gameplay
News 12 Giu 2021

Rainbow Six Extraction, il gameplay si svela in un trailer, ecco le prime informazioni

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward dell’E3 2021 la compagnia francese ha annunciato la data di uscita di Rainbow Six Extraction, prevista per il prossimo 16 settembre, e ne ha pubblicato il primo trailer di gameplay, insieme a una serie di informazioni riguardo l’impianto di gioco dell’FPS cooperativo.

In Rainbow Six Extraction i giocatori, da soli o in compagnia di altri due compagni (e con il supporto al cross-play e al cross-save), affronteranno nei panni della nota unità di elite la minaccia aliena rappresentata dagli archei, misteriosi e ributtanti esseri dalle molteplici forme. Dalla loro avranno un arsenale ben fornito, gadget di vario tipo e abilità strategico/tattiche, e serviranno tutti per averne ragione.

Nel gioco saranno presenti 18 operatori di Rainbow Six Siege, che saranno immediatamente disponibili per i possessori di entrambi i giochi, e ognuno di loro avrà il proprio equipaggiamento tipico, personalizzabile in vari aspetti. Svolgeranno missioni in quattro regioni degli Stati Uniti, nelle quali delle zone di contenimento sono state create per arginare la diffusione degli alieni. Saranno 12 le mappe nelle quali scontrarsi contro di loro, con un interessante dinamica: qualora un operatore non dovesse riuscire a fuggire dall’area dopo il completamento della missione, sarà considerato disperso, e occorrerà ritrovarlo e salvarlo prima che il parassita alieno lo possegga per riaverlo tra i propri ranghi.

Il parassita alieno e gli archei nei quali si evolve avranno varie forme, saranno dieci quelle che occorrerà fronteggiare, ognuna dal diverso approccio, tra quelle che combatteranno a corto raggio e quelle esplosive, da quelle rapide e imprevedibili ai letali Apex.

Qui di seguito trovate il trailer che vi mostra quanto appena descritto, diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!

Potete prenotare Rainbow Six Extraction a questo link.

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti