Rainbow Six Extraction arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e console next-gen a gennaio 2022. E finalmente Ubisoft ha mostrato uno dei primi operatori che vedremo in azione. L’abbiamo già visto in Rainbow Six Siege, ma ora fa il suo ingresso in scena anche nel nuovo capitolo. Sì, stiamo parlando di Doc. Vi lasciamo qui sotto il trailer dove potete vedere l’operatore in azione.
L’operatore francese di Rainbow Six Extraction è esattamente lo stesso. Il suo nome è Gustave “Doc” Kateb e com’è possibile già intuire dal suo nome, ha il ruolo di curatore del party.
Vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction è un titolo sparatutto in prima persona nel quale squadre da tre persone dovranno lanciarsi in sfide presso zone contaminate e comprendere cosa sta succedendo. Ma soprattutto dovranno sconfiggere la minaccia degli Archæns, che sembrano essere degli alieni.
Così come il Rainbow Six Siege, anche questo capitolo si basa sulla strategia e sullo scegliere l’operatore più adatto alla situazione, così da poter unire tutte le abilità e riuscire a sopravvivere alle varie missioni indenni. L’unica differenza tra i titoli sta nel fatto che completando le varie missioni gli operatori saliranno di livello e ci sarà un miglioramento delle loro statistiche.
Questo nuovo titolo avrà il crossplay tra tutte le piattaforme, dunque potrete giocare insieme ai vostri amici a prescindere dalla loro console preferita.
Volete trovare dei compagni di squadra? Allora unitevi al nostro gruppo Facebook! E se desiderate una copia del gioco, la trovate qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti