Ubisoft potrebbe aver mostrato la data d’uscita di Rainbow Six Extraction senza volerlo. Secondo un aggiornamento della pagina dedicata allo sparatutto, sembra proprio che il titolo arriverà il 20 gennaio 2022.
Rainbow Six Extraction è una versione espansa dell’evento di Rainbow Six Siege chiamato “Outbreak”, dove tre giocatori devono vedersela contro dei mostri mutati.
La data d’uscita del titolo era settembre 2021, ma poi è stato rimandato a un giorno di gennaio 2022. Questo perché Ubisoft ha voluto prendersi del tempo, così da realizzare un’esperienza videoludica migliore.
La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di dare un’esperienza tripla A che cambia il modo in cui si ragione nei giochi cooperativi. Con le featre come Missing in Action, ogni missione sarà piena di tensione e sfida.
Lo sparatutto arriverà su tutte le piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Probabilmente l’aggiornamento della pagina Ubisoft significa che presto la software house darà l’annuncio ufficiale.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi alla pagina Facebook! E se volete acquistare il titolo, potete farlo da questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti