Rainbow Six Extraction arriverà il prossimo gennaio a rinfrescare l’offerta Tom Clancy’s con nuovi Operatori, mappe, missioni e un’intera razza aliena da estirpare dal pianeta. Ovviamente, come per il suo predecessore, è prevista una vasta offerta di contenuti post-lancio gratuiti, per tenere i giocatori sui server per anni ed anni a venire.
Tanto per cominciare, fin dal day-one sarà disponibile Protocollo Maelstorm, una modalità di sfida settimanale pensata per i giocatori di alto livello. Gli Operatori dovranno affrontare nove sotto-zone consecutive con difficoltà crescente, e otterranno punti a seconda del livello raggiunto… ma solo se tutto il team verrà estratto con successo. Decidete con saggezza se proseguire o meno, e conquistate le vette della classifica per ottenere crediti REACT e altre ricompense.
Tra gli eventi a tempo limitato ci saranno gli Eventi Crisi e gli Incarichi. Il primo Evento Crisi sarà Spillover, e vedrà i giocatori spazzare via colonie di un versione evoluta dello Sprawl, con orde di Archei pronti a fermarli. Tra le ricompense ci saranno tecnologie REACT esclusive, oggetti estetici e lore. Ognuno di questi eventi introdurrà nuovi operatori o nemici.
Infine le missioni settimanali metteranno alla prova i giocatori con vari modificatori di gioco: ad esempio la modalità Veterano prevede munizioni limitate, fuoco amico e nessun HUD.
Rainbow Six Extraction sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Ricordiamo che ogni copia comprenderà un Buddy Pass per due amici!
Avete dei fidi compagni con cui lanciarvi in Protocollo Maelstorm? Venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti