Col passare degli anni, l’industria videoludica si sta sempre più unendo a quella cinematografica. Oggigiorno è comune vedere serie TV e film sui vari servizi di streaming presenti online e al cinema. Proprio ultimamente sono uscite 2 grandi serie TV a tema videoludico, ovvero The Last of Us e NieR: Automata Ver1.1a.
A quanto pare, anche altri grandi director non vedono l’ora di lavorare a progetti a tema videoludico. Secondo la testata giornalistica The Hollywood Reporter, il director dietro l’iconica serie di John Wick, Chad Stahelski, ha firmato un nuovo contratto con la compagnia Paramount.
Già dal 2018 eravamo a conoscenza che Paramount stesse lavorando a due film basati sull’universo di Tom Clancy. Il primo film è uscito circa 2 anni fa, ad aprile del 2021 su Amazon Prime, Without Remorse.
Il film ha raccontato le origini del personaggio John Clark, interpretato da Michael B Jordan. Dalle informazioni rivelate, si pensa che Stahelski stia lavorando al secondo film in programma. Inoltre, vedremo nuovamente Jordan nei panni di Clark in un lungometraggio su Rainbow Six.
Si spera che questo film arrivi sul grande schermo come era stato programmato per Without Remorse, venduto successivamente al servizio di streaming per via della pandemia. Potete acquistare una copia di Rainbow Six Extraction tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai crossover presenti in-game e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire altre informazioni su questo nuovo film sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti