In questi giorni Ubisoft ha annunciato ufficialmente il suo nuovo titolo a breve in uscita, Rainbow Six Mobile. Lo studio dietro il lavoro di questo progetto è la rinomata Ubisoft Montreal che ha realizzato anche il famoso Rainbow Six Siege e molti altri giochi. Non è la prima volta che vediamo diversi titoli famosi raggiungere il mercato per mobile. In ogni caso, nonostante lo scetticismo di molti giocatori sul gaming per mobile, sembra che Ubisoft stia cercando di ottimizzare il titolo al meglio.
Rainbow Six Mobile, esattamente come Siege, è un multiplayer competitivo tra due squadre formate da 5 persone. I nostri obiettivi durante ogni modalità dovranno essere raggiunti in squadra prendendo decisioni tattiche sul campo. Esploreremo le mappe più famose della serie con i celebri operatori di Rainbow Six Siege.
Nonostante possa sembrare una semplice ripresentazione di un vecchio titolo, il suo vero punto forte sono i controlli. Ubisoft Montreal ha cercato di ottimizzare al meglio tutte le funzioni disponibili per il nostro operatore senza occupare troppo spazio sullo schermo.
Al momento, le due mappe annunciate sono Bank e Border, ma altre mappe verranno rivelate in futuro. Per il momento sappiamo che Rainbow Six Mobile uscirà nel corso del 2022 per Android e iOS. Potete procurarvi una copia di Rainbow Six Siege tramite questo link. È possibile registrarsi a Rainbow Six Mobile tramite la pagina ufficiale di gioco. Nel frattempo, vi ricordiamo del successo avuto dal titolo spin-off, Rainbow Six Extraction. Fate sapere se lo scaricherete sul vostro telefono sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti