L’arrivo di Rainbow Six Quarantine, Parasite, o comunque venga a chiamarsi la prossima installazione della serie Ubisoft, sembra essere più vicino di quanto pensassimo. Il titolo è già nelle mani di qualche giocatore, che ha voluto condividere una piccola parte dell’esperienza con la community.
Un breve video gameplay è infatti stato pubblicato sul subreddit del gioco. Ovviamente è stato eliminato quasi all’istante, insieme a tutti i mirror, e solo una GIF ed uno screenshot sono sopravvissuti.
Non è poi molto, ma ci dà almeno un’idea dell’IU, che risulterà familiare ai giocatori di Rainbow Six Siege, nonché dell’aspetto del titolo. Più di tutto, ci dice che il gioco è effettivamente là fuori e giocabile almeno in parte.
Rainbow Six Quarantine/Parasite è previsto per l’arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC entro fine 2021… e ora forse ci crediamo un po’ di più.
Cosa pensate di questo spin-off PvE della serie: siete più interessati agli aggiornamenti di Siege? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti