Oggi 3 agosto ha ufficialmente inizio l’evento Containment su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. L’evento avrà una durata di tre settimane, fino al 24 agosto, ed è ispirato al titolo recentemente rimandato Rainbow Six Extraction.
Nella modalità temporanea Nest Destruction i giocatori saranno portati in una nuova versione della mappa Consolato, infestata dal Parassita Chimera. Qui potranno dare un primo assaggio a ciò che li aspetterà in Extraction, entrando nei panni di un gruppo di Agenti REACT inviati a distruggere il Nido… o dei Protei, una variante di Archei in grado di assumere le sembianze degli operatori REACT, che si batteranno invece per proteggere il Nido.
Rainbow Six Siege è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e sarà giocabile gratuitamente dal 13 al 15 agosto. L’evento Containment è online ora per tutti i giocatori: lanciatevi subito in missione e fateci sapere che cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è invece stato rimandato a gennaio 2022. Potete comunque pre-ordinare una copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti