In un’intervista con PC Gamer (che potete trovare a questo link), il Game Director di Rainbow Six Siege Alexander Karpazis ha voluto parlare dello sparatutto di casa Ubisoft, titolo che uscito oramai ben 9 anni fa nel 2015. Ciò fa del titolo uno dei giochi con il supporto più longevo di sempre, che non terminerà presto secondo Karpazis.
Infatti secondo Alexander Karpazis la risposta alla domanda “È arrivato il momento di pensare a un sequel?” è un secco “No“. A supporto di ciò, secondo il game director, è il motore di gioco del titolo, ovvero Ubisoft Anvil, che nonostante i noti bug e problemi che ha causato nel tempo, rimane un motore valido, stabile e graficamente appagante.
Quindi anche l’idea di un cambio nel motore grafico non è nei piani: “L’idea di un cambio di motore grafico non è nei piani perché non risponde ai bisogni che abbiamo, basta vedere alla concorrenza che ha fatto queste scelte” ha specificato Karpazis.
Rainbow Six Siege è stato recentemente celebrato per i suoi 9 anni di vita con un trailer cinematico che potete trovare in fondo all’articolo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti