Tra i grandi meriti di Ubisoft degli ultimi anni va ricordata sicuramente la sua capacità di creare un fenomeno globale per l’eSport con il suo Rainbow Six Siege (acquistabile con questo link), indubbiamente uno dei titoli più seguiti e giocati sulla scena competitiva tra tutti quelli che non sono nati come free to play.
Attualmente nel vivo della stagione 4 del 7° anno, Rainbow Six Siege ci propone nuovi contenuti crossover per ravvivare le sempre tese e appassionanti sfide tattiche. Dopo aver accolto i personaggi di Yakuza e spalancato un portale sui mondi fantastici di NieR: Replicant e NieR: Automata, è tempo di fare un salto nel mondo reale, salendo sul ring della WWE.
Sono infatti disponibili due nuovi bundle dedicati ai celebri wrestler The Undertaker e Becky “The Man” Lynch, che potranno essere impersonati rispettivamente da Blackbeard e Thorn:
- Il Deadman Bundle per Blackbeard include l’uniforme di Undertaker, un equipaggiamento speciale per la testa, un Operator portrait a tema e il charm Undertaker Championship. Sono inoltre disponibili lo sfondo Moonlight Brawl e la skin The Tombstone per l’MK17 CQB.
- Il bundle per Thorn include l’uniforme l’headgear e l’operator portrait a tema The Man. È possibile equipaggiare il charm WWE Championship Titles, il background I Am The Man e la skin Dis-Arm-Her per l’UZK50GI.
È possibile acquistare questi bundle singolarmente per 2160 crediti, oppure farli propri entrambi con un pacchetto scontato chiamato “WWE Runble Bundle” disponibile per 4080 crediti. Potete ammirare i contenuti di questi bundle nel trailer ufficiale che trovate in coda alla notizia.
Ricordiamo a tutti i giocatori di Rainbow Six Siege che sono al tempo stesso fan della WWE che è possibile acquistare l’ultimo capitolo della serie di videogiochi dedicati al wrestling, WWE 2K22, a un prezzo eccezionale, cliccando su questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti