Rainbow Six Siege NieR: Automata
News 22 Nov 2022

Rainbow Six Siege si incontra con NieR: Automata

Nel mondo di Rainbow Six Siege (che potete acquistare con questo link) non si può dare nulla per scontato, soprattutto quando si parla di contaminazioni e fusioni con altri celebri mondi di gioco. Dopo aver scoperto di recente che l’immaginario creato da Yoko Taro sarebbe approdato nelle sfide tattiche di Ubisoft, aspettavano solo un nuovo trailer per scoprire fino a che punto si sarebbe spinto il crossover.

Ed è di ieri la conferma che anche a Ubisoft Montreal c’è qualcuno che occasionalmente celebra la “Gloria all’umanità”: il prossimo aggiornamento per Rainbow Six Siege sarà infatti dedicato a un set Elite per Iana, l’assalitore dei paesi bassi che con il suo stile algido, a metà strada tra lo sci-fi e il soprannaturale, sembra calzare davvero a pennello nel ruolo di 2B.

Come nel caso di Maverick, anche questo pacchetto fornirà una serie di personalizzazioni complete, come 3 skin per le armi e delle personalizzazioni speciali per la card operatore. Potete vedere in azione Iana nel suo nuovo outfit grazie al video che trovate in calce alla news, e acquistare il set (già disponibile) sullo store del gioco.

E voi che ne pensate di questo genere di collaborazioni? Se siete amanti dei multplayer competitivi in cui è possibile personalizzare il proprio avatar a piacimento, venite a raccontarci la vostra esperienza entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticate di dirci qual è la vostra skin preferita di sempre!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti