A poco più di 2 anni dal debutto, Rainbow Six Siege è oramai un successo consolidato. Il gioco di casa Ubisoft ha saputo evolversi e il publisher e sviluppatore è sempre pronto ad offrire un supporto decisamente invidiabile. Le novità però non sono certo finire dopo il Season Pass dell’Anno 3 e così, a neanche 24 ore dall’annuncio delle tre nuove versioni del gioco, ci sono ancora degli aggiornamenti degni di nota.
Niente nuovi Operatori, niente nuove mappe, niente nuove modalità. Questa volta gli aggiornamenti che arrivano dal team di sviluppo riguardando le specifiche tecniche del gioco. Come scritto dal team di sviluppo su Twitter, Rainbow Six Siege si aggiornerà “prossimamente” per supportare anche Xbox One X e PS4 Pro. Non sarà una cosa che si potrà fare in tempi rapidi, ma è definitivamente nella roadmap dello sviluppo, come specificato dal tweet.
Bisognerà sicuramente attendere ancora un po’, ma ovviamente non vediamo l’ora di sapere cosa porterà la nuova patch. Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento in merito.
This is definitely on our road map! We do not have an ETA for it though.
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) January 25, 2018
Commenti