Durante un livestream dedicato a Rainbow Six Siege, Ubisoft ha presentato la seconda stagione dell’anno 5 del gioco: Operation Steel Wave. Questa aggiungerà due operatori, una nuova versione della mappa Casa e alcune modifiche al gameplay.
Ace e Melusi sono i due nuovi Operatori che si uniranno al roster. Ace è un ex-membro della Guardia Nazionale Norvegese, entrato a far parte del gruppo Nighthaven. Ha in dotazione un dispositivo lanciabile e agganciabile in grado di attaccarsi a qualsiasi superficie verticale distruggendo lentamente fino a tre pannelli uno dopo l’altro, chiamato S.E.L.M.A.. Questo dispositivo può anche essere utilizzato per distruggere i gadget difensivi.
Melusi è invece un ex-membro della Forza Nazionale di Difesa Sudafricana che ha lasciato l’esercito per addestrare le donne locali in tracciamento, intercettazione e sorveglianza nell’unità speciale anti-bracconaggio Inkaba. Melusi utilizza dei dispositivi elettronici chiamati Banshee che provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore finisca nella loro linea di mira. Possono essere utilizzati anche per il rilevamento dei nemici.
Oltre ai due Operatori e al rinnovamento della mappa Casa, Operation Steel Wave introduce anche:
- MMR unificato
- Buff di Amaru
- Allarme di prossimità
- Aggiunta del set Echo Élite
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistare il titolo o merchandise a tema a questo link). Il Test Server di Operation Steel Wave va online oggi, perciò se volete dare un’occhiata alle novità prima che vengano inserite in gioco potete già farlo.
Vi ricordiamo infine che GameStopZing ha annunciato la riapertura della maggior parte dei negozi in tutta Italia: trovate qui tutte le informazioni a riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti