John Rambo Mortal Kombat 11
News 08 Ott 2020

Mortal Kombat 11 Ultimate, arriva John Rambo!

Non avrei mai pensato di scrivere queste parole, ma la realtà supera la fantasia: signori e signore, John Rambo arriva su Mortal Kombat 11 Ultimate. Certo, con lui arrivano anche Mileena e Rain, ma scompaiono di fronte alla magnitudo del reduce interpretato da Sylvester Stallone per più di 30 anni. Vi prego di guardare il trailer qui in basso.

Ancor più stupefacente è che sarà proprio Sly a dare la voce al suo iconico personaggio, che sarà così incredibilmente fedele alla controparte cinematografica. Il look di John Rambo è quello di “First Blood”, Rambo 1, ma non è escluso che fra le varie skin sbloccabili ci sarà qualcosa di più recente.

Il personaggio farà parte del Kombat Pack 2 insieme a Mileena e Rain; tutti e tre saranno inoltre contenuti in Mortal Kombat 11 Ultimate, l’esperienza definitiva e all-in-one di Mortal Kombat 11. Rain ora brandisce un katar, che usa per colpire e pugnalare i suoi avversari. Come se non bastasse, può anche usare la sua magia per aprire una spaccatura in un piano elementale sconosciuto. Passiamo a Mileena, la quale ora ha anche artigli affilatissimi grazie ai guanti che indossa per combattere.

Dominic Cianciolo, Story & Voiceover Director presso NetherRealm Studio, ha dichiarato:

Giocare nei panni di Rambo è come fare un viaggio nel tempo con Kronika fino al 1982. I nostri character Artist hanno catturato perfettamente l’aspetto di Rambo da “First Blood”. Loro, insieme ai nostri team di progettazione e cinema, hanno tratto grande ispirazione da quel film, così come dai successivi sequel. Ovviamente, avere Sylvester Stallone come voce ufficiale di uno dei suoi personaggi più iconici è da brivido. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano.

Mortal Kombat 11 Ultimate arriverà il prossimo 17 novembre su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete acquistare il gioco base e l’espansione Aftermat a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti