Il momento è giunto: dopo aver lanciato con grande successo Street Fighter 6 (disponibile in sconto da GameStop per gli iscritti a GS Pro Club), Capcom è pronta a dare il via al suo Year 1 Character Pass, che esordirà su tutte le piattaforme dal prossimo 24 luglio con il turbinoso Rashid, combattente che apparso per la prima volta in Street Fighter V.
Grazie al trailer che trovate in coda all’articolo potete ammirare in azione l’imprevedibile atleta mediorientale e scoprire il suo moveset alle prese con Luke e Lily. Come già annunciato in precedenza, il suo ingresso nel roster del gioco permetterà a tutti i possessori di Street Fighter 6 di scoprire un nuovo maestro per il proprio avatar del World Tour.
È inoltre attivo un nuovo Fighting Pass dedicato a Rashid, che permetterà di ottenere equipaggiamento, emote e molto altro completando la sequenza di attività di “Rashid Arrives!”. Il combattente sarà disponibile subito per tutti i possessori della Deluxe Edition, della Ultimate Edition o dell’Year 1 Character Pass. Sarà possibile provare Rashid gratuitamente per un’ora con un ticket Rental Fighter, ottenibile proprio nel Fighting Pass dedicato.
Pronti a lanciarvi tra turbini di vento e parkour? Fateci sapere cosa ne pensate di Street Fighter 6 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti