C’è proprio tutto nel nuovo capitolo di una delle esclusive più amate di casa Sony. Strategia, duelli e battaglie!
Ratchet & Clank Qforce, già disponibile sugli scaffali dei negozi, presenta ai propri fan una nuova avventura apportando modifiche utili ad arricchire l’esperienza di gioco. Far avanzare velocemente Ratchet e il suo fidato robot Clank in cerca di scontri frontali stavolta potrebbe non essere l’arma vincente. Bensì la costruzione di avamposti e trappole potrebbe essere più produttivo per ripararsi dagli attacchi alieni. Di certo sopravvivere a cotanto caos cosmico non sarà una passeggiata e si potrà quindi chiedere aiuto ad un amico giocando in due offline o fino a 4 giocatori online.
Da sottolineare che si tratta di un titolo con funzionalità Cross Platform consentendo la connettività tra portatile e home consolle:
- Cross Play: permette di sfidare un amico giocando contemporaneamente su PS3 e PS Vita
- Cross Save: consente ai giocatori di passare dal gioco domestico a quello in movimento e viceversa, salvando la partita su PlayStation 3 e riprendendola su PS Vita
- Cross Buy:acquistando Ratchet & Clank: Qforce per PS3 si avrà la possibilità di scaricare anche la versione PS Vita senza costi aggiuntivi (anche se i possessori della portatile dovranno pazientare ancora un pò per vedere il titolo disponibile sul PSN)
Pronti per una nuova avventura intergalattica?
Commenti