Ratchet & Clank: Rift Apart
News 31 Mag 2023

Ratchet & Clank: Rift Apart è in arrivo su PC, conferma ufficiale

Dopo aver celebrato di recente il 20esimo anniversario della nascita del franchise di Ratchet & Clank, Insomniac Games torna a far contenti i fan dopo appena qualche giorno dal trailer gameplay di Spider-Man 2. Una nuova avventura aspetta i giocatori, perché è stato appena annunciato l’arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart su PC.

Tramite un features trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, PlayStation ha annunciato le varie funzionalità che saranno presenti su PC. La fa da padrone la tecnologia ray-tracing: saranno infatti disponibili una grande varietà di livelli di qualità. In questa varietà troviamo nuove ombre calcolate con la tecnologia ray-tracing per marcare la differenza della luce naturale tra aree al chiuso e all’aperto.

Altre novità saranno il supporto per monitor ultra-wide fino a 48:9 (sia gameplay che cut-scenes), frame rate sbloccati e si potrà anche scegliere tra NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 2, Intel XeSS e Temporal Injection di casa Insomniac. Saranno supportati anche NVIDIA Reflex e il miglioramento delle immagini di NVIDIA DLAA.

Ratchet & Clank: Rift Apart (se ve la siete persa ecco il link alla nostra recensione) è in arrivo su PC il 26 luglio 2023. Ricordiamo che è già disponibile da GameStop a questo link.

Cosa ne pensate di questo arrivo su PC? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti