Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. L’elevata qualità della produzione deriva sicuramente da tante ore di appassionato lavoro da parte dei membri del team, ma stando a quanto riferito da due di loro, non da sessioni di crunch.
È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. Mai hanno dovuto affrontare sessioni di crunch, hanno lavorato sempre 40 ore a settimana, la Thompson ha finito di lavorare tardi un paio di volte, ma nulla di più. Per entrambi questa organizzazione del lavoro e l’attenzione alla salute dei membri del team ha permesso alla creatività di correre libera, consolidandosi in una produzione di alto livello, come potete leggere anche nella nostra recensione.
Vi ricordiamo che potete acquistare Ratchet & Clank: Rift Apart a questo link. Poi veniteci a raccontare la vostra esperienza con il gioco sulla nostra pagina Facebook!
I'd appreciate ppl sharing this positive. Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once. 40h weeks the whole time.
It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh
— Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021
I didn't crunch once, entire production. A couple late nights here and there finishing something up, but COMPLETELY CRUNCH FREE. It is possible. Team wellness lets the creativity flow free. https://t.co/Bf9C7BQLRn
— Lindsay Thompson (@Binzimation) June 8, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti