Ratchet & Clank: Rift Apart di Insomniac Games è entrato da pochissimo in fase gold, a meno di un mese dal lancio ufficiale. Ciò significa che lo sviluppo principale dello shooter/platform d’azione è terminato, e il titolo è attualmente in attesa della certificazione e la seguente distribuzione fisica del disco. Probabilmente ci sarà una patch del day one, quindi il lavoro di Insomniac non è ancora finito.
La storia di Rift Apart vede Ratchet e Clank celebrare le loro numerose vittorie, ma questa festa viene interrotta quando il dottor Nefarious si precipita per rubare il Dimensionator. Un malfunzionamento di questo apparecchio trascina il dinamico duo attraverso numerose dimensioni parallele, inclusa una futura distopia in cui Nefarious ha vinto. È qui che entra in gioco il nuovo personaggio, la coraggiosa Rivet, mentre si ribella al regime.
https://twitter.com/insomniacgames/status/1392872514339049472
Insieme a nuove armi, ai nuovi mondi e alle nuove modalità di esplorazione, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutta l’SSD di PS5 per caricare rapidamente e senza interruzioni nuove aree. L’architettura del titolo (che è stata utilizzata nella serie Marvel’s Spider-Man) ha anche consentito ai mondi di avere più “densità, contenuto e qualità” praticamente ovunque.
Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà il prossimo 11 giugno; potete prenotare il titolo di Insomniac a questo link.
Discutetene sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti