Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà in esclusiva PS5 tra meno di due mesi: è quindi arrivato il momento per Sony di tirare fuori il suo classico State of Play dedicato (con due titoli indie come special guests).
In un nuovo post su PlayStation Blog, la compagnia ha fissato la data per l’evento per il 29 aprile alle 23.00, e già che c’era ha già anticipato qualche stuzzichino per i fan: in particolare un nuovo gameplay trailer che spiega più nel dettaglio la situazione in cui i nostri eroi si ritroveranno.
Ecco a voi… Rivet! ⚙️ Scoprite questo misterioso Lombax in azione, poi sintonizzati su #StateofPlay questo giovedì alle 23:00 per un gameplay esteso, più aggiornamenti su un paio di titoli indie in arrivo!https://t.co/QPEBacsIYD
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 26, 2021
A quanto pare Rivet, questo è il nome della misteriosa nuova Lombax, è la nemesi di Nefarious in una dimensione parallela in cui il villain è riuscito a diventare Imperatore! È proprio a Nefarious City che Ratchet & Clank verranno trasportati, e senza dubbio il loro compito di sconfiggere il cattivo sarà più complicata del solito.
Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PS5 l’11 giugno. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link per accaparrarvi i bonus pre-order, e godervi il trailer in questione qui sotto.
Che pensate di quel che avete visto finora del gioco? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti