Il ritorno del RE
Ubisoft ha ufficialmente confermato di aver avviato un nuovo progetto dedicato a Rayman. In una recente dichiarazione, la compagnia ha rivelato che gli studi di Milano e Montpellier stanno “esplorando nuove possibilità” per il brand.
Le voci di un possibile remake di Rayman ci sono da tempo: un recente leak suggeriva che Ubisoft Milan fosse al lavoro su un remake del primo capitolo, con il coinvolgimento del creatore della serie, Michel Ancel, in qualità di consulente. Tuttavia, il suo coinvolgimento ha suscitato alcune preoccupazioni a causa delle accuse di presunti comportamenti inappropriati in passato.
Nonostante le polemiche, Ubisoft ha confermato la collaborazione con Ancel per garantire la coerenza del nuovo progetto con l’universo di Rayman. Da questo fatto si pensa che si tratti di un Remake, ma non si sa di quale titolo nello specifico.
Ad ogni modo, possiamo aspettarci senza dubbio alcuno una ripartenza in toto del brand, dopo i primi sprazzi di luce visti nell’ultimo DLC di Mario & Rabbids, che vedeva tra i protagonisti proprio Rayman.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti