Razer Stream Controller
News 15 Lug 2022

Razer e Loupedeck uniscono le forze per il Razer Stream Controller

Razer ha annunciato da poco il Razer Stream Controller, una soluzione all-in-one che andrà a semplificare la creazione di contenuti, mettendo a disposizione dei creator tutte le funzionalità di cui hanno bisogno. Lo Stream Controller offre infinite scorciatoie, un facile multi-tasking e l’accesso immediato a qualsiasi funzionalità, con una compatibilità software quasi illimitata grazie al touchscreen, ai comandi, ai quadranti completamente personalizzabili e altro ancora.

L’interfaccia utente è stata appositamente progettata per un’organizzazione intuitiva, dando priorità al multitasking e alla personalizzazione. I 12 tasti aptici sono collegabili a un numero infinito di comandi e macro, mentre le icone personalizzabili consentono una navigazione visiva più semplice. Grazie a Loupedeck, quasi ogni aspetto del controller è personalizzabile, fino alla gamma di feedback aptico, che consente di ottenere il livello ideale di risposta tattile. I 6 quadranti analogici tattili forniscono regolazioni audio ‘on-the-fly’ per regolare comodamente i livelli di audio, media e altri canali, mentre si può gestire tutto a colpo d’occhio utilizzando il touchscreen LCD dinamico del controller. Gli 8 pulsanti programmabili consentono, inoltre, ai creator di passare senza problemi da un’area di lavoro all’altra o di attivare comandi comuni.

Razer Stream Controller

Razer e Loupedeck hanno unito le loro competenze nel campo dello streaming e della creazione di contenuti per offrire un’esperienza software all-in-one ai creator.

Il Razer Stream Controller è dotato di un’interfaccia utente ottimizzata e facile da usare, che consente ai creator di trascinare e rilasciare i comandi per personalizzare facilmente il proprio control deck. Il nuovo Marketplace offre una gamma sempre più ampia di plugin, profili e pacchetti di icone per soddisfare le esigenze di qualsiasi creator. Oltre ai tool qui disponibili, i creator possono creare le proprie azioni personalizzate e andare oltre con le macro che eseguono una serie di comandi con la semplice pressione di un pulsante.

Il Razer Stream Controller è un control deck personalizzabile, potente e compatto per lo streaming, la produttività, l’editing di foto e video, con un’interfaccia utente altamente adattabile capace di supportare perfettamente tutti gli aspetti dello streaming, della post-produzione e del controllo generale del sistema. Con il Razer Stream Controller i creator possono, quindi, migliorare la qualità del loro streaming e dare sfogo a tutta la loro creatività.

Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti