Razer ha mostrato i frutti della sua collaborazione con The Pokémon Company, proponendoci i bellissimi (ammetto di volerli) auricolari True Wireless della serie Hammerhead ispirati a Pikachu.
La base di questi auricolari sono ovviamente le cuffie Hammerhead True Wireless di Razer, ma ci sono sostanziali modifiche rispetto al modello originale. Oltre al colore giallo acceso degli auricolari “Pikachu” e i simboli elettrici sulle sezioni di controllo laterali, gli auricolari sono ricaricabili in una bellissima custodia a forma di Poké Ball. La custodia di ricarica riesce a fornire ben cinque cariche complete alle cuffie, per un totale di 15 ore di riproduzione.
Gli auricolari dispongono di un’unità driver da 13 mm con accoppiamento Bluetooth e supporto dell’assistente vocale per offrire musica di alta qualità e ottimi bassi. Inoltre, le Razer Hammerhead sono dotate di resistenza all’acqua certificata dallo standard IPX4.
Al momento sono disponibili solo per il mercato asiatico e verranno vendute a circa 120 dollari statunitensi (poco più di 109 euro). Io non vedo l’ora arrivino anche in territorio nostrano.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti