Nel coro dell’ home entertainment presto si aggiungerà una voce. Razer ™, il brand singaporiano dietro a numerosi gadget per il gaming, ha annunciato quella che Min-Liang Tan (CEO e co-founder della compagnia) ha definito come “la console del futuro“.
Utilizzando l’interfaccia Android TV, la micro-console Razer potrà offrire agli utenti (oltre 9 milioni di attivi e registrati) non solo giochi hardcore e casual, ma anche musica, film, e tante applicazioni di intrattenimento e social, il tutto unito a un built-in voice control.
Il team dietro alla progettazione della console è lo stesso responsabile dei laptop da vero gamer Razer Blade e Razer Blade Pro, il gioco tablet Razer Edge e il prototipo del PC modulare Project Christine (potete vederlo qui sotto).
Razer ha di recente ottenuto il premio ufficiale “Best of CES” 2014, il 5° negli ultimi 3 anni, e continua a voler tener fede al suo slogan (“For Gamers. By Gamers”) con una micro-console che sembra promettere bene, e per provarla dovremo solo attendere fino all’Autunno di quest’anno.
Voi che ne pensate? Fatevi sentire nei commenti. Per tutto il resto, stay tuned su GameSoul.
[hr]
Commenti