Razer ha annunciato il nuovo Seiren Emote, un nuovo microfono per lo streaming dotato di un display per le emoticon. Sì, avete letto bene. Razer Seiren Emote è il nuovo strumento per streamer che sincronizza le emoticon mostrate sul microfono con eventi in streaming, consentendo di coinvolgere il proprio pubblico.
Seiren Emote è dotato di un display LED per emoticon a 8 bit sulla scocca, e grazie all’Emote Engine di Razer sincronizza le emoticon facendole interagire con le azioni del pubblico in caso di avvisi, messaggi di chat, nuovi follower, donazioni e altro ancora. Gli streamer sono liberi di esprimersi in modo personalizzato attraverso centinaia di emoticon pre-configurate o che possono personalizzare, aggiungendole o ideandole a piacere.
Il lancio, previsto per la fine dell’anno, lascerà ai possessori di Seiren Emote oltre 100 emoticon statiche o dinamiche pre-configurate, oppure caricare le proprie immagini a 8-bit tramite un editor nella Razer Streamer Companion App. L’app Razer Streamer Companion configura le emoticon interattive sul grid display 8×8 del Seiren Emote. Nell’app, gli utenti troveranno un editor, una library dove sarà possibile salvare le proprie emoticon e controlli per impostare e gestire i trigger di attivazione delle emoticon, selezionando quale verrà visualizzata in base alla specifica azione dello spettatore.
Vediamo le caratteristiche del Razer Seiren Emote:
- Display LED 8 x 8 per Emoticon a 8 bit che mostra centinaia di emoticon sul microfono
- Emoticon reattive allo streaming pronte alla personalizzazione
- Microfono a condensatore ipercardioide per lo streaming professionale
- Streamer Companion App compatibile con Twitch, Streamlabs, XSplit e Mixer
- Supporto antiurto integrato per scongiurare le vibrazioni
- Collo d’oca intercambiabile per regolare l’altezza
- Plug and Play per uno streaming senza ingombri.
Il Razer Seiren Emote sarà disponibile al prezzo di euro 189.99 ed arriverà durante l’ultimo quarto del 2019.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti