Oryx conquista il Regno Unito.
Il Re dei Corrotti, la nuova espansione di Destiny uscita il 15 Settembre, ha scalato le classifiche inglesi di questa settimana piazzandosi al primo posto sul podio dei giochi più venduti. Il giorno del rilascio, l’espansione è stata il titolo più scaricato di sempre al day one su PS4, battendo qualsiasi precedente record.
Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha affermato:
“Destiny: Il Re dei Corrotti è ufficialmente il gioco più scaricato al day one nella storia di Playstation e ha stabilito un nuovo punto di riferimento sia per tutti i giocatori di Destiny che per la concorrenza al lancio al day one, quindi siamo sicuri che Destiny continuerà a guadagnare slancio.”
Destiny è un titolo tutt’oggi controverso, ma che ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel mondo videoludico: questo è un dato di fatto visto i risultati in termini di vendite che ha raggiunto l’MMOFPS di Bungie.
Vi ricordiamo che Destiny: Il Re dei Corrotti è disponibile dal 15 Settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni su Destiny continuate a seguirci.
Commenti