[adinserter block=”1″]
Tanti nuovi progetti, parola di Andrea Pessino.
Ready at Dawn ha riscosso un discreto successo con The Order: 1886, titolo in esclusiva per Playstation 4 all’inizio di quest’anno. Dopo le ottime conversioni di God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta, gli sviluppatori hanno dedicato anima e corpo alla loro prima produzione tripla A, dividendo sotto alcuni aspetti la critica e i giocatori: un elogio per l’impatto grafico e un feedback non proprio positivo in merito alla longevità e la mancanza di un comparto multiplayer.
Per Andrea Pessino, fondatore e CTO di Ready at Dawn, è il momento di andare avanti e pensare ai prossimi progetti. Infatti egli stesso ha dichiarato tramite Twitter che lo studio sta lavorando a tanti progetti interessanti, e molto divertenti.
@Tidux @mattylatvala43 more than one project in the works, each very different/exciting, you'll see. Most fun I've ever had making games 🙂
— Andrea Pessino (@AndreaPessino) November 2, 2015
“Abbiamo più di un progetto in cantiere, molto diversi tra loro, vedrete. Non mi sono mai divertito così nel fare giochi.”
Inoltre Pessino ha risposto anche ad un Tweet di George Broussard, co-fondatore di 3D Realms, in merito ai 35 posti di lavoro persi in Kojima Productions LA.
@georgeb3dr send them our way – we hire before xmas 😉
— Andrea Pessino (@AndreaPessino) November 3, 2015
“Mandali da noi, stiamo assumendo prima di Natale.”
Siamo davvero ansiosi di vedere cosa hanno in cantiere i ragazzi di Ready at Dawn, vedremo mai un The Order 2? Solo il tempo ci darà le risposte. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
Commenti