La Milan Games Week continua a crescere. Come testimoniato da AESVI, il più grande consumer show italiano dedicato ai videogiochi ha fatto registrare un bel 10% di presenze in più rispetto all’anno passato, segnando un nuovo record di presenze e dandoci appuntamento al prossimo anno.
Dal 5 al 7 ottobre, la kermesse che si è tenuta a Fiera Milano Rho ha fatto registrare la bellezza di 162.000 presenze. Il tutto condito dalle dimensioni dell’appuntamento, che è passato dai 36.000 metri quadri del 2017 ai quasi 50.000 attuali, con un intero padiglione dedicato interamente agli eSport.
La Milan Games Week 2018 ha inoltre ospitato ben 30 anteprime italiane di videogiochi su un catalogo di 70 titoli presenti in fiera. Massiccia anche la presenza di ospiti internazionali, tra cui David Cage (padrino della manifestazione) e l’attore Charlie Cox (Daredevil, prodotto da Netflix).
Milan Games Week dà ovviamente appuntamento al 2019 con la prossima edizione. Continuate a seguirci per tutte le novità e le ultime indiscrezioni, come ad esempio quelle che riguardano PlayStation 5.
Commenti