News 27 Nov 2018

Red Dead Online, svelate le prime missioni single player

Previsto per oggi (ma non per tutti), Red Dead Online si prepara a diventare in qualche modo una sorta di successore spirituale di GTA Online. Oltre ad alcune, prevedibili modalità che saranno presenti, nel comparto online di Red Dead Redemption 2 sono anche previste alcune missioni single player.

La scoperta arriva tramite Twitter. Per ora sono state scovate circa 6 missioni single player, che non saranno necessariamente inserite fin da oggi in Red Dead Online, visto che arriverà sotto la forma di beta, ma ci danno una indicazione piuttosto chiara di ciò che troveremo nel comparto online del kolossal western targato Rockstar Games.

ATTENZIONE: PROSEGUENDO NELLA LETTURA INCAPPERETE IN ALCUNI SPOILER DEL GIOCO SINGLE PLAYER

Alcune di queste quest fanno riferimento a sceriffi, NPC del tutto inediti e soprattutto iniziano a sfruttare la mappa del primo Red Dead Redemption. Nel single player, infatti, al di là di Armadillo non si può andare e tutta la zona di gioco è praticamente vuota e priva di eventi e missioni. Le quest inoltre avranno anche dei risvolti legati all’onore del giocatore e soprattutto saranno costellate di scelte morali.

Come detto in apertura, Red Dead Online sarà disponibile a partire da oggi e in Svezia in tanti ci potranno giocare gustandosi un panino del Burger King. Mentre aspettate il vostro turno per entrare nelle terre del west di Rockstar Games, potete sempre intrattenervi con un altro videogioco online, no?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti