Rockstar Games ha appena rivelato, con un grande annuncio a sorpresa, che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC e Stadia il prossimo mese. Non solo, ma i pre-order apriranno tra pochissimi giorni.
A partire dalle 17.00 del 9 ottobre e fino al 22 ottobre, i fan potranno effettuare il pre-order sul Rockstar Games Launcher e scegliere due titoli gratuiti tra:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Bully: Scholarship Edition
- L.A. Noire: The Complete Edition
- Max Payne 3: The Complete Edition
Il pre-acquisto sulla piattaforma Rockstar comprende anche l’upgrade gratuito alla Premium Edition e uno sconto sull’acquisto delle Special e Ultimate Edition. Senza contare i bonus in-game:
- Kit di sopravvivenza da fuorilegge
- Cavallo da guerra
- Mappa del tesoro
- Cash Bonus
- 50 pepite d’oro per Red Dead Online
A partire dal 23 ottobre apriranno invece i pre-order per i retailer, che offriranno come bonus pre-order 25 pepite d’oro per Red Dead Online.
Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre tramite il Rockstar Games Launcher e farà parte dei titoli di lancio di Google Stadia. A partire da dicembre sarà disponibile anche su Steam.
Nuove informazioni, screenshot e le specifiche che saranno richieste per far girare questo popo’ di gioco saranno rivelate il 9 ottobre. Perciò restate con noi per sapere se prima che a Rockstar dovrete sacrificare il portafoglio all’upgrade del vostro PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti