Partiamo subito col dire che si tratta di un rumor, ma in questo caso siamo dalle parti di quei rumor affidabili provenienti da fonti che già in passato hanno dimostrato di “prenderci”. Un retailer danese qualche anno fa anticipò con diversi mesi di anticipo la data esatta di uscita delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Grand Theft Auto V, e questa volta lo stesso retailer ha riportato una data anche per Red Dead Redemption 2.
Come è facile notare, si tratta sempre di giochi targati Rockstar Games, e chissà che non ci sia qualche talpa all’interno pronta a passare queste informazioni. Ad ogni modo, il giorno prefissato è l’8 giugno 2018, che cadrà di venerdì ed appare piuttosto verosimile viste le tempistiche del titolo, finora mostrato soltanto attraverso trailer cinematografici e mai in sezioni giocabili.
Mancherebbero quindi ancora sei mesi ad uno dei progetti più in vista del prossimo futuro, ed ovviamente la speranza è che Rockstar fornisca al più presto delle informazioni ufficiali: milioni di fan non vedono l’ora di tornare nel Vecchio West, e noi con loro.
Commenti