Red Dead Redemption 2
News 05 Nov 2019

Red Dead Redemption 2, già disponibili le prime mod su PC

Red Dead Redemption 2 è disponibile da oggi su PC tramite Rockstar Game Launcher ed Epic Games Store (la versione Steam arriverà il mese prossimo), ma i modder non hanno di certo perso tempo.

Neanche il tempo di arrivare negli store digitali ed ecco che già sono uscite le prime due mod per il gioco, anche se naturalmente si tratta di mod abbastanza semplici visto anche il tempo record in cui sono state realizzate e rilasciate.

La prima mod infatti è una maschera da Joker ispirata al film di Joaquin Phoenix… dopotutto entrambi i protagonisti del film e del videogioco si chiamano Arthur, per cui se volete potete dare al vostro fuorilegge un aspetto più “folle”.

La seconda mod invece si chiama “RDR2 Photorealistic reshade” e va a modificare colori, ombre e nitidezza delle immagini per migliorare la già straordinaria qualità grafica del gioco.

Entrambe le mod sono disponibili sul portale Nexus Mods, e di certo si tratta di una conferma che la community sarà piuttosto attiva e prolifica con Red Dead Redemtpion 2, per cui aspettiamoci diverse novità già nei prossimi giorni.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti