Signore e signori abbonati al servizio ad abbonamento PlayStation Now di Sony, il mese di luglio sarà davvero spettacolare per voi: i titoli in arrivo sono della più alta delle leghe, a partire dal GOTY God of War che torna in libreria per restarci (niente date di scadenza stavolta!).
Red Dead Redemption 2, Nioh 2 e Judgment fanno la loro gran bella figura nella copertina e credo che nessuno di loro abbia bisogno di presentazioni (ma vi ho comunque linkato le recensioni, tanto per essere sicuri). Ad accompagnarli ci sono però altri tre interessanti titoli: NASCAR Heat 5, Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game e Moving Out.
Quest’ultimo è forse l’unico un po’ meno conosciuto: si tratta letteralmente di un simulatore di traslochi, nel quale i giocatori dovranno trasportare mobilio da una casa all’altra in vicinati sempre più strambi e far crescere la loro compagnia lavorando duramente in solo o in co-op.
Red Dead Redemption 2 e Judgment saranno disponibili per un tempo limitato: il primo fino al 1° novembre e il secondo fino al 4 ottobre. Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 6 luglio. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.
I giochi che si aggiungono alla libreria PlayStation Now a luglio includono Red Dead Redemption 2, Nioh 2, Judgment e non solo! Scopri di più: https://t.co/zDhvtwlS2c pic.twitter.com/6U9giIQLUk
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) July 5, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti