News 08 Ott 2024

Red Dead Redemption arriva finalmente su PC e lo farà anche presto

Acquista

C'è stato da attendere, ma è ora!

La voce che è circolata per tanto tempo, creando moltissima attesa tra i fan Rockstar, è finalmente realtà: il primo Red Dead Redemption, uscito su console la prima volta nel 2010 e recentemente approdato su PlayStation 4 e Nintendo Switch (lo trovate da GameStop, a questo link), è finalmente in dirittura d’arrivo su Steam, Epic Games Store e Rockstar Store.

La notizia arriva direttamente dai canali ufficiali di Rockstar Games, che ha celebrato l’annuncio anche con un trailer dedicato (lo trovate in coda all’articolo) e una data di uscita ufficiale: Red Dead Redemption in versione PC arriverà il 29 ottobre e includerà tutti i contenuti delle altre versioni, compresa l’espansione Undead Nightmare.

Questa conversione a cura del team di Double Eleven introduce nuove feature tecniche come il 4K nativo, HDR10, refresh rate fino a 144hz e il supporto alle risoluzioni Ultrawide (21:9) e Super Ultrawide (32:9), nonché ovviamente la possibilità di usare i controlli classici della piattaforma come mouse e tastiera.

Non mancano anche le opzioni di upscaling e frame generation come NVIDIA DLSS 3.7 e AMD FSR 3.0, potendo regolare ancche la draw distance, la qualità delle ombre e tanti altri setting specifici.

Contenti di questo annuncio? Tornerete a cavalcare con Red Dead Redemption? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti