Era arrivato come il vento, sorprendendoci tutti, quest’estate: il grande classico western di Rockstar Games era riuscito finalmente a sganciarsi dalle briglie delle vecchie generazioni, approdando su Nintendo Switch e sistemi PlayStation. Oggi Red Dead Redemption completa il cerchio, presentandosi nei negozi in versione fisica – che potete acquistare da GameStop, a questo link.
E questo lancio profuma non solo di polvere da sparo, ma anche di tenebre e di terrore: per celebrare la nuova release fisica, caduta occasionalmente in un venerdì 13, sono stati creati dei fantastici sticker a tema Undead Nightmare, l’espansione a tema horror inclusa nel gioco che potrete godervi sotto le festività di Halloween. Potete trovarli tutti in questa pagina di GIPHY.
Red Dead Redemption è quindi disponibile per tutte le piattaforme attualmente in commercio. È possibile recuperalo in versione digitale su tutte le console (anche su Xbox, grazie alla retrocompatibilità con Xbox 360) e sfruttare la potenza degli hardware new-gen per giocarlo a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate di Red Dead Redemption nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti