Red Dead Redemption II è un gioco che, nei suoi confini, riesce a restituire la sensazione di essere sconfinato. Insieme alla nostra recensione, abbiamo raccolto 10 consigli d’oro per aiutarvi a cavalcare per il vecchio west al meglio delle vostre possibilità e senza fare strafalcioni incredibili.
Alcune di queste avventure, come vedremo, iniziano proprio nel nostro accampamento. Qui i diversi personaggi della nostra banda parlano, interagiscono e soprattutto ci chiedono aiuto per trovare alcuni oggetti specifici.
Il secondo a chiedervi questo tipo di favore sarà il piccolo Jack, che dopo un’avventura a base di canne da pesca, vi proporrà di trovare un libro Penny Dreadful, che purtroppo ha perduto a Blackwater. Per la mappa ne esiste più di uno, a differenza della pipa di Dutch, ma il più semplice da ottenere è a Osman Grove.
Troverete la baita poco ad Est del Ranch Emerald: all’interno avrete di fronte una scena raccapricciante, ma il fumetto è piuttosto facile da trovare. Una volta ottenuto, ritornate da Jack all’accampamento e riceverete una barretta di cioccolato come ricompensa.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti