È arrivato il grande giorno per Rockstar Games e il suo Red Dead Redemption, finalmente pronto ad arrivare su nuove piattaforme dopo la lunga latitanza che l’ha visto approdare su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2010. Finora disponibile solo in retrocompatibilità su Xbox (disponibile a questo link), da oggi il titolo è disponibile anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il colossal western che tanti giocatori ha appassionato nelle scorse generazioni ritorna in una versione completa dei suoi contenuti aggiunti, includendo nel pacchetto anche l’espansione Undead Nightmare. Il gioco è disponibile per l’acquisto sullo store di PlayStation (questo il link) e Nintendo Switch (questo il link).
Ricordiamo che questa versione di Red Dead Redemption è un port diretto delle versioni già esistenti, rimanendo molto fedele a quanto visto su PlayStation 3 e Xbox 360. In particolare su PlayStation 4 avremo una grafica a 1080p e 30fps, con la possibilità di giocare in retrocompatibilità su PlayStation 5 per arrivare a una risoluzione 4K, sempre con 30fps.
Ricordiamo inoltre che attualmente è possibile giocare al titolo anche su Xbox One e Xbox Series X|S, piattaforme su cui il gioco gira rispettivamente a 720p/30fps e 4K/30fps. Per giocare è sufficiente utilizzare la propria copia fisica del gioco (con Xbox One X o Xbox Series X) o acquistare dallo store la copia digitale.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova versione di Red Dead Redemption nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti