Red Dead Redemption playstation nintendo switch
News 09 Ott 2024

Red Dead Redemption, spuntano su Steam i requisiti su PC

Acquista

Requisiti molto bassi!

Dopo quasi quindici anni dal suo lancio originale, Red Dead Redemption è finalmente in arrivo su PC. L’annuncio arriva dopo varie indiscrezioni durate mesi, con casa Rockstar Games che ha ufficializzato l’arrivo del il titolo open world del 2010 (lo trovate da GameStop, a questo link) insieme alla sua espansione Undead Nightmare.

Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco, andiamo a scoprire i requisiti minimi e raccomandati per poter far girare il titolo. I requisiti minimi includono un processore i5-4670 o corrispondenti, e una scheda grafica GeForce GTX 960 o corrispondenti.

Per quanto riguarda invece i requisiti raccomandati, sarà necessario un processore i5-8500 o Ryzen 5 3500X e una scheda grafica GeForce RTX 2070.

Entrambe le configurazioni richiederanno 8 GB di RAM e almeno 12 GB di spazio libero su disco. Sebbene non sia strettamente necessario, Rockstar consiglia l’uso di un SSD per ottenere prestazioni ottimali con le impostazioni raccomandate.

Red Dead Redemption e la sua espansione Undead Nightmare arriveranno su PC il 29 ottobre, e sono già disponibili su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I fan del franchise potranno finalmente rivivere le avventure di John Marston su una nuova piattaforma, con prestazioni migliorate e un’esperienza di gioco ottimizzata per PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti