Red XIII sarà presente in Final Fantasy VII Remake, l’abbiamo visto nell’ultimo trailer rilasciato da Square Enix e non ci sono dubbi in merito. Purtroppo però l’amatissimo personaggio non sarà giocabile in prima persona, ma seguirà invece il party come “ospite”.
Naoki Hamaguchi, co-director del gioco, ha spiegato il motivo della scelta:
Red XIII si unisce al party molto avanti nella storia e perciò abbiamo pensato ‘ok, se dobbiamo averlo come personaggio completo e mostrare al giocatore il suo arco di sviluppo e crescita del personaggio… non è davvero il momento di farlo’.
Abbiamo pensato che il miglior modo di coinvolgerlo fosse come personaggio ospite. Normalmente durante il gioco avrete un party da tre, ma lui combatterà al vostro fianco durante l’ultima parte della storia.
Hamaguchi-san continua assicurando che Red XIII manterrà tutte le sue vecchie mosse e vederlo in azione porterà una vera ventata di nostalgia.
Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il 10 aprile, potete pre-ordinarlo a questo link. Proprio oggi è stata resa disponibile la demo del gioco e se volete ancora più dettagli potete leggere la nostra anteprima.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti