Non è cosa di tutti i giorni vedere uno sviluppatore realizzare un titolo d’esordio capace di ottenere un discreto successo, come nel caso di Adglobe con Ender Lilies, e poi cambiare totalmente approccio con il successivo progetto, diametralmente distante dall’originale. Eppure è quanto avviene con l’annuncio di Redemption Reapers, l’RPG tattico in arrivo a febbraio 2023 sotto etichetta Binary Haze.
Lasciandosi quindi alle spalle graziosi spiriti e design da metroidvania, il team si è avvalso dell’esperienza quasi ventennale di Masayuki Horikawa con la serie Fire Emblem per dare forma a una visione totalmente nuova, che racconterà una storia dark fantasy dal forte impatto emotivo in un titolo in uscita anche in lingua italiana su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Ambientato in un mondo devastato dalla guerra, Redemption Reapers ci coinvolgerà negli eventi vissuti dalla Brigata del Falco Cinereo grazie alla sua narrazione matura, supportata da un cast di doppiatori di grande spessore tra cui troviamo Kyle McCarley (13 Sentinels: Aegis of Ruin, NieR: Automata), Allegra Clark (Apex Legends, Dragon Age: Inquisition), David Lodge (Persona 5, Final Fantasy XV) e Lucien Dodge (Fire Emblem: Three Houses, serue The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel).
Grazie al primo trailer, che trovate in calce alla news, potrete dare un primo sguardo le meccaniche di gameplay costruite su un combattimento a turni che sfrutta attacchi a sorpresa e combo di gruppo, nonché apprezzare le spettacolari custscene in CG e il doppiaggio del gioco.
Siete pronti a immergervi in questo mondo cruento? Fateci sapere cosa ne pensate di Redemption Reapers nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti