Si chiudono le fila del cast di protagonisti di Redfall (giocabile al D1 su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link), che nelle scorse settimane ci ha presentato una serie di personaggi accattivanti e simpatici. Forse a questo giro, però, il nostro “eroe” non è proprio il miglior esempio di vita… vero Devinder?
Il protagonista del trailer di oggi, che potete trovare in coda all’articolo, è Devinder Crousley, un criptozoologo dilettante e aspirante inventore che cerca di costruirsi una carriera come indagatore del soprannaturale e occulto. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi trarre il massimo profitto da una crisi che potrebbe fornire la giusta spinta alla sua carriera.
Pur non disponendo di poteri speciali, le sue armi gli permettono di affrontare vampiri e altre creature di Redfall: può infatti lanciare un’asta elettrica che danneggia e stordisce i nemici o un piccolo sistema di teletrasporto che può essere lanciato, anche attraverso fessure e spazi angusti, per consentire l’accesso a zone irraggiungibili o danzare attorno ai nemici.
La sua ultimate gli permette di fare come Gandalf e sbattere il suo bastone al suolo per creare una potente luce in grado accecare gli umani e trasformare in pietra i vampiri. Un’abilità che gli sarebbe davvero servita durante il suo ultimo firmacopie, che non è andato proprio come previsto!
Vi ricordiamo che Redfall sarà giocabile al D1 grazie a Xbox Game Pass, ma potrà anche essere acquistato separatamente (questo il link). Inoltre offrirà un aggiornamento all’edizione “Mostra i Denti” (questo il link) ricco di contenuti, tra cui troviamo una steelbook, una patch in tessuto, il pass per i nuovi eroi in arrivo e delle skin per i personaggi disponibili al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti