Redfall Layla
News 06 Apr 2023

Redfall ci racconta la storia di Layla, la minaccia telecinetica

Uno dei punti di forza dell’attesissimo Redfall (giocabile al D1 su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link) è sicuramente il cast di personaggi, tutti caratterizzati in modo peculiare e dotati di abilità uniche, le quali contemplano sia la tecnologia che la sfera soprannaturale.

Il team di Arkane ha colto quindi l’occasione per offrirci una panoramica più corposa sui 4 eroi che affrontano la minaccia vampiresca che ha sopraffatto la piccola cittadina di Redfall, proponendo una serie di video che ci mostrano come ognuno di loro sia stato coinvolto, in un modo o nell’altro.

Ad aprire le danze ci pensa Layla, la giovane ragazza studentessa che per racimolare qualche spicciolo si è sottoposta a dei trial clinici della Aevum, ottenendo dei poteri speciali riconducibili alla telecinesi.

Nel video, che trovate in coda all’articolo, ci viene mostrato uno stralcio della storia di Layla e del suo ex, finito nelle grinfie dei vampiri per salvarla. Dopo questo breve ricordo, vediamo la giovane in azione, sfruttando al meglio il suo scudo/ombrello e la cabina telefonica/ascensore, abilità di cui abbiamo parlato in fase di anteprima.

Nell’attesa di scoprire chi sarà il prossimo eroe a essere protagonista di questa serie di video, vi ricordiamo che Redfall sarà giocabile al D1 grazie a Xbox Game Pass, ma potrà anche essere acquistato separatamente (questo il link). Inoltre offrirà un aggiornamento all’edizione “Mostra i Denti” (questo il link) ricco di contenuti, tra cui troviamo una steelbook, una patch in tessuto, il pass per i nuovi eroi in arrivo e delle skin per i personaggi disponibili al lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti