News 13 Giu 2021

Redfall è il nuovo gioco di Arkane, un FPS open world di stampo cooperativo

Come chicca finale di un Xbox & Bethesda Games Showcase piuttosto affollato è stato svelato Redfall, il nuovo videogioco di Arkane, che nel corso dell’estate del 2022 sarà pubblicato su PC e, in esclusiva console, su Xbox Series X e S. Sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Si tratta di un FPS open world di stampo cooperativo, nel quale i giocatori dovranno combattere insieme contro la minaccia rappresentata da un esercito di vampiri. Questi, frutto di un esperimento scientifico andato ovviamente male, hanno isolato l’isola di Redfall, Massachusetts, che dà il nome al gioco, tagliandola fuori dal resto del mondo, e hanno provocato un’eclissi di sole, per poter agire liberamente.

I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi, ognuno con la propria specializzazione e armi: si tratta dei pochi sopravvissuti, che dovranno organizzarsi per iniziare la loro lotta contro i succhiasangue. Devin, investigatore del paranormale, l’ingegnere biomedico Layla, l’ingegnere militare Remi De La Rosa e il cecchino in congedo Jacob sono i protagonisti del primo trailer del gioco, che trovate qui di seguito.

Quali sono le vostre prime impressioni riguardo Redfall? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Per entrare nel mondo di Xbox con GameStop cliccate qui.

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti