Redfall è l’ultima fatica di Arkane Austin (Prey, Dishonored): un fps cooperativo open-world che vede i giocatori alle prese con un’intera isola invasa dai vampiri.
Redfall deve il nome ad una città-isola del Massachussets, che da un giorno all’altro si è ritrovata completamente tagliata fuori dal mondo. Una legione di vampiri ha infatti oscurato il Sole ed abbassato le acque quel tanto da rendere ogni imbarcazione completamente inutile.
Nei panni di quattro personaggi a dir poco peculiari, i giocatori dovranno sopravvivere a questa follia. I personaggi in questione sono:
- Devinder Crousley: investigatore del paranormale e criptozoologo, inventore di strumenti appositi per combattere la minaccia “vampira”;
- Layla Ellison: ingegnera biomedica risvegliatasi in seguito ad un esperimento con strani poteri telecinetici;
- Remi De La Rosa: ingegnera specializzata nel combattimento sul campo, i suoi robot sono un autentico portento in battaglia;
- Jacob: ex tiratore scelto dell’esercito, scelta perfetta per chi vuole abbattere i vampiri nella cara vecchia maniera.
Redfall arriverà su Xbox Series X e PC nella prima metà del 2023. Potete dare un’occhiata al primo gameplay trailer qui sotto e farci sapere cosa ne pensate (e magari trovare la vostra futura squadra) sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti