Bethesda sta lavorando a due progetti massicci da un bel po’ di tempo. Tra l’avveneristico titolo ambientato nello spazio, Starfield, e il 25esimo anniversario di Fallout, la compagnia si sta concentrando anche per la realizzazione di un nuovo FPS cooperativo horror, Redfall.
Dopo l’ultimo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 ed il QuakeCon 2022, i fan del nuovo sparatutto horror non hanno ricevuto altri aggiornamenti sul titolo. Però, in vista del mese più pauroso dell’anno, il team di Arkane Austin ha pubblicato un nuovo e terrificante trailer.
A pochi giorni da Halloween, possiamo gustarci un breve assaggio di ciò che vedremo in Redfall. Ogni casa, strada e grotta sarà ricoperta di una cosa in particolare: sangue. Nonostante si tratti di un FPS co-op, al titolo non mancheranno scene ricche di tensione e paura.
Il trailer ci mostra due nemici che ostacoleranno i protagonisti di Redfall, l’Infida Predatrice e la Vigile Sentinella. La terribile ed attenta Sentinella avrà il compito di pattugliare le strade da posizioni molto alte come pali della luce, tetti o balconi.
Nel caso venissimo scoperti da questa pericolosa creatura, la Sentinella si affretterà ad avvisare tutti i vampiri dell’area della nostra posizione. L’Infida Predatrice, invece, ci attaccherà a distanza ravvicinata e si assicurerà di tenerci stretti a lei grazie ad un lazzo.
Redfall arriverà su PC e Xbox Series X nella prima metà del 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli altri trailer. Non fatevi scappare gli ultimi titoli che sono stati aggiunti nel mese di Halloween su Xbox Game Pass. Anche voi non vedete l’ora di dare la caccia ai vampiri? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti