È infine calata l’oscurità: Redfall è da oggi disponibile su console Xbox Series X|S, PC ed è giocabile al D1 su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link). Il nuovo titolo di Arkane Austin e Bethesda Softworks si allontana dai suoi predecessori per offrire un’esperienza del tutto nuova, tra mappe aperte e collaborazione.
In questo titolo ci si potrà infatti mettere nei panni di Layla, Jacob, Remi e Devinder, i quattro improbabili eroi, per lanciarsi in un’avventura in solitaria o collaborare con tre amici. L’obiettivo finale? Scoprire l’origine dell’invasione vampiresca avvenuta nella città di Redfall ed eliminarla alla radice.
Poteri speciali, umorismo, enigmi ed esplorazione: tutto è pronto per questa avventura dalla forte componente narrativa, che metterà il giocatore di fronte ai Vampiri Supremi creature che non possono essere neanche considerate normali succhiasangue, quanto piuttosto delle vere e proprie divinità.
In attesa di tuffarsi nel gioco, vi ricordiamo che oggi a Milano si terrà l’evento di lancio di Redfall, in cui sarà possibile provare il gioco e vivere una serata a tema vampiresco. Saranno inoltre presenti alcuni tra i più apprezzati creator della scena italiana e si potrà cenare con un menù ispirato ai 4 protagonisti del gioco.
E voi ci giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate di Redfall nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti