L’ormai vicinissima release di Redfall (giocabile al D1 su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link) ha dato il via a una serie di eventi celebrativi per il gioco. Si comincia in forma digitale, con il trailer di lancio, per passare a un più concreto e decisamente intrigante Redfall Party, che si terrà il 2 maggio a Milano.
In occasione del lancio su PC, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass, Bethesda Softworks apre le porte del ristorante Hamerica’s di Corso di Porta Ticinese 6 a Milano dalle 18:00 alle 22:00 per dare vita a un evento a tema, che vedrà il locale addobbato in stile Redfall. Per l’occasione sarà inoltre possibile gustare degli speciali hamburger ispirati ai quattro protagonisti del gioco, Layla, Jacob, Remi e Devinder.
Non potevano ovviamente mancare delle postazioni di gioco per provare l’atteso FPS immersivo di Arkane Austin in formato PC e Xbox Series X, con la possibilità di arricchire questa esperienza incontrando alcuni trai i creator più famosi e apprezzati della scena italiana come Kurolily, Kodomo, Cydonia, Coop TV, Kroatomist, Himorta, Kaaat e HontasG.
Per poter entrare nel ristorante con il “salta coda” e accedere all’area dedicata ai creator per il meet & greet è necessario pre-registrarsi all’evento a questo link. Per rimanere aggiornati sull’evento potete seguire i canali ufficiali del gioco su Instagram e Facebook.
Un’occasione imperdibile per immergersi in un’esperienza 100% Redfall e scoprire le caratteristiche dell’ultimo imperdibile videogioco sviluppato da Arkane Austin in un’atmosfera unica e gustando piatti indimenticabili. Un vero e proprio “party col vampiro” che vi farà entrare nel giusto mood per godervi questo attesissimo titolo.
Fateci sapere cosa ne pensate di Redfall nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti