Povero e sfortunato Redfall! Il titolo più recente prodotto sotto etichetta Arkane Studios (e acquistabile da GameStop a questo link) ha lasciato il segno su questo 2023 in modo un po’ diverso dalle aspettative, segnando l’unico inciampo di una sequela di titoli estremamente interessanti pubblicati quest’anno da Xbox Game Studios.
Dopo l’inizio così così e la presa di coscienza dello stesso Phil Spencer in merito ai problemi del progetto, ai vertici di Bethesda si è deciso comunque di supportare il gioco nel tentativo di fargli ottenere una forma apprezzabile anche in ottica futura, considerando che grazie a Xbox Game Pass sarà sempre disponibile per tantissimi giocatori.
E a conferma della buona volontà di tutte le persone coinvolte nel progetto, questo venerdì Redfall ha ricevuto un enorme aggiornamento su PC e console, andando a migliorare il titolo sia sotto il punto di vista tecnico che a livello di fruibilità da parte del giocatore.
Innanzitutto, finalmente, è disponibile la modalità prestazioni a 60fps per Xbox Series X|S la cui assenza ha fatto tanto discutere al lancio. Su PC invece sono state migliorate prestazioni e stabilità sui un ampio numero di configurazioni hardware.
A livello di gameplay invece sono stati introdotti i takedown con le armi dotate di paletto, il numero di nemici complessivi è stato aumentato così come il numero di risorse ottenibili nella fase iniziale. Inoltre sono stati introdotti degli scontri speciali nelle aree aperte della città. Trovate tutti i dettagli sull’aggiornamento a questo link.
Proverete a dare una nuova chance a Redfall? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti