Redfall trailer storia vampiri supremi
News 16 Mar 2023

Redfall si rivela nel trailer ufficiale della storia

Passo dopo passo ci stiamo addentrando sempre più nel lugubre universo di Redfall (prenotabile con questo link), che ha iniziato a mostrare realmente le sue carte durante l’ultimo Developer Direct e oggi si ripresenta con un interessante trailer dedicato alla sua storia.

Dopotutto sapevamo di dover affrontare un’avventura a base di vampiri, ma non avevamo la minima idea di quale fosse la loro origine. Grazie a questo nuovo video, che trovate in coda all’articolo, potrete scoprire come in questa occasione l’occulto c’entri ben poco e invece – come spesso capita – gli zannuti sono frutto di esperimenti andati non proprio a buon fine.

Capita infatti che nella tranquilla cittadina di Redfall, nel Massachusetts, si sia insediata la Aevum, potente azienda che ha deciso di insediarsi nella tranquilla isola di pescatori per perseguire senza troppi intoppi le sue sperimentazioni sull’uomo. Un cliché del genere horror movie, ma sempre intrigante.

Da qui scopriamo dell’esistenza dei Vampiri Supremi, esseri umani che sono ascesi al ruolo di vere e proprie divinità di questo regno isolato dal mondo. Per avere la meglio su di loro, i 4 protagonisti dovranno utilizzare i poteri a loro disposizione e approfittare dei (pochi) punti deboli offerti dai formidabili nemici.

Da soli o in compagnia di 4 amici, Redfall offrirà un’esperienza narrativa in puro stile Arkane, da affrontare sfoggiando creative abilità speciali e mentre il mondo di gioco si racconta per mezzo dei suoi intricati dettagli.

Redfall sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC a partire dal 2 maggio 2023, in versione standard e Bite Back Edition, che contiene numerose skin e il pass personaggi. Come di consueto, tutti i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) potranno giocare alla versione standard all’uscita del gioco, senza costi aggiuntivi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti