Speciale 10 Feb 2020

Idee regalo per un San Valentino NERD

Ogni ricorrenza è importante a modo suo, ma quella che spalanca le porte del cuore degli innamorati è San Valentino. Un vero e proprio evento, un’occasione per dimostrare con ancora più enfasi quanto amiamo le nostre dolci metà. Ma a volte trovare un pensiero, un regalo che riesce a toccare delicatamente le corde dell’anima e rendere questo giorno ancora più indimenticabile potrebbe creare qualche grattacapo.

Proprio per questo abbiamo pensato di darvi una mano, proponendovi degli spunti per la caccia ai regali per San Valentino. La squadra di Cupidi di GameSoul non si è limitata semplicemente a dei cioccolatini, ma ha lavorato duramente nella scelta di oggettistica a 360°, da sciccherie videoludiche a regali di natura tecnologica.

La fantasia non ci è mancata, e se seguirete i nostri suggerimenti probabilmente farete un figurone… o almeno lo speriamo.

1 Nintendo Switch

Ve ne sta parlando da tanto, ogni volta che la vede impazzisce di gioia e parla sempre di quanto è meraviglioso sia in casa che fuori? State tranquilli, non si tratta di un’amante, ma semplicemente di Nintendo Switch, la console che non può proprio mancare a qualsiasi appassionato di gaming. Un regalo che non sarà unilaterale poi, in quanto potrete condividere sane sessioni di gioco durante un giorno così speciale semplicemente staccando i joy-con, grazie alle sue caratteristiche.

Nintendo Switch conferma il suo assoluto stato di grazia ed è probabilmente la console più adatta per trascorrere momenti indimenticabili: un pensiero all’altezza della situazione. Potete acquistarla direttamente sul sito di GameStopZing, anche in versione Lite.

2 Videogame

Se il vostro amore è un accanito gamer, impossibile non pensare a un videogioco come regalo. Tutto molto giusto, ma quale scegliere? Ci piace pensare ad esperienze da condividere, che renderanno ancora più focose le ore che passerete insieme. Il primo sguardo va su Overcooked 1+2, due titoli leggeri e divertenti che vi permetteranno di diventare dei provetti cuochi e infiammare le cucine intorno al mondo, in attesa di una “vera” cenetta a lume di candela.

Ancora più azzeccato lo strappalacrime Arise: A Simple Story, un viaggio meraviglioso che si conferma come una vera e propria poesia d’amore, acquistabile dagli store PS4 e Xbox One anche con una prepagata.

Scegliere non è affatto semplice, questo è vero, e quindi se avete un milione di dubbi e proprio non avete deciso quale regalare, potrete sempre optare per una Gift Card di GameStopZing disponibile online o in negozio in vari tagli: un regalo che sarà sempre perfetto!

3 Loot

Ad accompagnare una bella poesia e una serenata ci vuole un bel regalo nerd. E a volte si rivela graditissimo, soprattutto se questo trae spunto da videogiochi, cartoni animati o da serie TV. Se la vostra fiamma è collezionista di Funko Pop, allora questa scelta per i regali per San Valentino è probabilmente è la più azzeccata: carinissimo è il diorama di Nightmare Before Christmas Under the Moonlight, una finezza romantica.

Anche scaldare l’anima con la tazza di The Legend of Zelda a forma di cuore risulta essere una scelta dolcissima, soprattutto se accompagnata da qualche pasticcino delizioso. La scelta è davvero ampia: si può optare per una bellissima figure, per una felpa o, perché no, per qualche oggettino a tema The Witcher che tanto successo sta riscuotendo in questi ultimi giorni.

E se cercate altro, a questo indirizzo trovate tante altre idee regalo “lootose”

4 Cinema e musica digitale

La giornata può rivelarsi più lunga del previsto e concluderla con la visione di un film strappalacrime o una bella serie TV ci starebbe benissimo. Tazzone di bevanda calda, copertona e una bella carta Netflix per rinnovare l’abbonamento può essere davvero il regalo che gli innamorati sognano.

Non dovrete sottovalutare nemmeno un abbonamento Spotify, il servizio musicale per eccellenza che dà l’accesso a milioni di brani: meglio di un semplice CD, non vi pare?

5 Hi-tech

Qualsiasi innamorato proprio non sa resistere al fascino della tecnologia e (quasi) sicuramente ne resterà estasiato. Ci viene in mente Lovebox, un dispositivo progettato per ricevere soavi pensieri inviati tramite smartphone in una romantica scatolina ricca di passione. Potrete acquistarlo dal sito ufficiale che spedisce anche in Italia.

Cercando di immedesimarci nei panni di colui che riceverà dei regali per San Valentino abbiamo selezionato gli AirPods con custodia di ricarica, utilissimi in tutte le occasioni e che garantiscono un giorno intero di musica senza pensieri. Anche lato Android Huawei ha pensato a San Valentino con i FreeBuds 3, gli auricolari wireless con cancellazione intelligente del rumore, soprattutto in colorazione rosso fuoco.

E se siete convinti che il vostro partner sia un gamer incallito, investite il vostro amore per un buon headset per il gaming, un regalo duraturo per un’immersione a 360°. Le Razer Nari Essential sono ottime per ogni giocatore, senza fili e con 16 ore di durata: ideali per giochi, streaming e film di lunga durata a un prezzo tutto sommato onesto (circa 100 euro).

Se invece la vostra metà è un PC gamer, perché non regalare un bel set come lo Stormcrow Bundle Elite, che abbiamo anche recensito e che potete acquistare sempre da GameStop?

stormcrow elite bundleUn regalo è per sempre ed è ancora più riuscito se riesce a essere veramente utile. Fidatevi, sarete due cuori e una capanna perfetti con i nostri consigli.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti